Trattamenti Young Again

youagain

La fotobiostimolazione e’ una tecnica di biostimolazione usata in dermatologia che consiste nell’attivare le cellule grazie ad impulsi luminosi non calorici, i cui effetti benefici sono ampiamente riconosciuti. Numerosi studi scientifici dimostrano che la luce sarebbe in grado di aumentare l’attivita’ cellulare cutanea, aumentando così la produzione di collagene ed elastina, favorendo il fotoringiovanimento e aiutando così a combattere l’ invecchiamento cutaneo.

Come funziona:

Vengono utilizzati pannelli di diodi ad emissione di luce (detti led). Lunghezze d’onda diverse, riconoscibili per il colore della luce emessa, possono risolvere numerose problematiche della pelle:

  • Luce blu: azione di purificazione. La lunghezza d’onda della luce blu è ideale per sollecitare la porfirina ed ottenere un effetto batteriostatico. Utile per eliminare i batteri concausa dell’acne.
  • Luce rossa: stimola la produzione di collagene ed elastina. Attraverso la tecnologia YOUNG  AGAIN , la luce rossa viene assorbita dal mitocondrio e stimola l’ATP, potenziando l’attività cellulare  e migliorando la penetrazione dei principi attivi nello strato dermo-epidermico. Tale vitalità cellulare incrementa la ricettività ai cosmetici anche nei giorni sucessivi al trattamento.
  • Luce gialla:  azione specifica sul sistema linfatico. Stimolando il metabolismo cellulare, disintossica ed apporta sollievo nelle condizioni di gonfiore.  La notevole ossigenazione dei tessuti è utilissima per uniformare la rexture della pelle.

Questi spargono su una grande superficie un’energia luminosa monocromatica che stimola il processo della biostimolazione cellulare. Infatti l’energia luminosa a bassa intensità viene assorbita dagli strati sottocutanei e stimola l’attività delle cellule ed il loro metabolismo. La pelle risulta da subito più giovane, più luminosa e con un aspetto sano. E' una tecnica fisiologica, sicura e non invasiva che si inserisce nel panorama delle tecniche di medicina estetica e dermatologia  anti-aging, per rallentare l’invecchiamento, ma anche per migliorare l’aspetto dell’acne giovanile o per diminuire l’intensità di macchie e cicatrici.

Ora, grazie a macchinari sempre piu’ tecnologici, potete effettuare questi trattamenti  anche in farmacia in brevi sedute di circa 10 minuti. I risultati sono immediatamente visibili e migliorano all’aumentare delle sedute. Si consiglia un trattamento a settimana per cinque settimane…da ripetersi due volte l’anno.

Tecnologia Young Again

La tecnologia Young Again è unica e brevettata in tutto il mondo che effettua un esclusivo sistema di irraggiamento della cute a distanza controllata. Consiste in un programma di luce foto cromatica formata da 2 fasi:

  1. Modo continuo: facilita la penetrazione dei prodotti applicati in associazione al trattamento, stimolando la vasodilatazione e quindi la capacità di assorbimento attraveraso la pelle dei principi attivi.
  2. Modo intermittente: guidato dal software stimola i tessuti secondo l’obbiettivo del trattamento scelto.

Dispositivi particolari permettono molteplici applicazioni di questa tecnologia non invasiva, indolore e di rapida esecuzione:

  • Maschera viso per tonificazione profonda, riduzione rughe viso, contorno occhi e labbra, attivazione  melanogenesi per migliorare  la luminosità e l’abbronzatura.
  • Maschera viso per riduzione macchie, trattamento purificante pelli impure, drenaggio.
  • Fascia mani e corpo per la tonificazione.
  • Caschetto per rinfoltimento capelli.

Attraverso un’accurata analisi di ogni problema della pelle nel reparto dermo cosmetico è possibile effettuare il trattamento più adatto, tramite un software all’avanguardia programmato sulle specifiche esigenze del tipo di pelle.

condividi su:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

StampaEmail