Fitoterapia

fitoterapia

La nostra Farmacia fa parte del circuito Apoteca Natura: una rete di circa 500 farmacie che hanno scelto di specializzarsi sulla salute naturale, di ascoltare e guidare le persone nel loro percorso di automedicazione per il mantenimento, il supporto e l'ottimizzazione dell'equilibrio fisiologico, grazie anche al consiglio integrato.
In collaborazione con SIMG (Società Italiana di medicina generale) ed altri enti scientifici, Apoteca Natura attua campagne di sensibilizzazione e offre Servizi permanenti di Prevenzione relativi a vari aspetti della salute.
Inoltre uno degli obiettivi di Apoteca Natura è quello di sensibilizzare le persone sull'importanza di un corretto stile di vita. 

Nella nostra Farmacia sono presenti i prodotti fitoterapici della linea:

Aboca:  Aboca porta già nel suo nome e nella sua collocazione geografica una precisa vocazione.Secondo l’etimologia il termine Aboca deriva infatti da “Abiga”, antico nome dialettale toscano del Camepizio, pianta medicinale dalle proprietà depurative utilizzata in antichità. Il nome deriva dal luogo in cui è nata e dove tuttora ha sede la direzione centrale, Aboca appunto, immersa nelle colline toscane, in una zona dedicata già dal 1200 alla produzione di piante officinali.  Una visione del mondo basata sulla consapevolezza della stretta connessione tra salute dell’uomo e quella dell’ambiente guida Aboca nel raggiungere la salute di oggi senza mai compromettere quella di domani.

Planta medica:  Dal 1986 l'obiettivo di Planta Medica è diffondere cultura e l'uso delle erbe medicinali, offrendo prodotti naturali sicuri, efficaci e gradevoli attraverso la combinazione delle antiche tradizioni erboristiche con le più moderne conoscenze tecniche e scientifiche.

Apoteca natura: Dall'esperienza e dalle conoscenze sul naturale della rete di farmacisti Apoteca Natura, sono nati i nostri prodotti: nuove soluzioni per le tue esigenze di salute; benessere cardiovascolare; benessere gastrointestinale; benessere gola e voce; cura della pelle; salute intima; tisane benefiche.

 

condividi su:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

StampaEmail